venerdì 3 febbraio 2012

l'IDIOTA 2

Ho visto che in molti si sono appassionati a questo strano essere umano di nome IDIOTA (vi ho fatto un po' di pena, vero?!)...vorrei condividere con voi questo esperimento che ho iniziato l'anno scorso, nel mese di marzo, miseramente finito ad agosto per totale mancanza di partecipazione (LINEA PIATTA - MORTE - CUORE FERMO - FLATLINE).
Ho pensato, un giorno, di "stimolare" il ragazzo, insomma, mi sembrava davvero sprecato questo ventitreenne modello calciatore, che non dava un minimo di contributo alla vita della Versilia, una delle più vivaci d'Italia.
Ho creato così una "scuola di gioventù'"  (anche io però son pazza forte è!!!), con un vero e proprio foglio Excel come REGISTRO e con tanto di interrogazione il lunedì sul weekend appena trascorso!
Questi ragazzi sono alcuni esempi del risultato dell'esperimento! 


Non si può dire che io non ci abbia provato!!!
Se solo penso a cosa combinavo io in Versilia a 23 anni....aahhhhhhh!!!! mannaggia a lui! dateli a me i suoi anni!!!!!!!








Non posso continuare!!! Mi vien male!!!!! 

4 commenti:

  1. ahahahah Nina sei unica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ ogni tanto lo prendo così in giro che mi diverto pure!!!

      Elimina
  2. Ahahaha addirittura un foglio excel... Troppa cura per l'idiota, che sotto sotto tu gli voglia bene? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora!
      premetto che ogni mio migliore rapporto di amicizia è nato da discussioni iniziali...ma qui di discute da quasi 2 anni!!! no no! non c'è verso, è impossibile che io riesca ad avere un rapporto "amichevole" con sto ragazzo!
      por, certo, a volte si scherza anche!
      ma se li alieni lo rapissero, credo che rimarrei male per un quarto d'ora. Sempre se me ne accorgo! :D

      Elimina

grazie per essere passato!
alla prossima!!!