giovedì 12 aprile 2012

CAOS CALMO

Ma che scherziamo?! 
maglioni piumini ombrelli - pioggia grandine 5 gradi??? 
Ma ditemelo se siamo a dicembre che io devo ancora iniziare a fare i regali di natale!!! :D
Una primavera alquanto bizzarra questa e da letargo totale...e per TOTALE intendo voglia di fare zero - movimento zero - idee zero - vitalità zero - voglia di dormire - di divano - di copertine a mille! 
Di peggio c'è solo che dicono che sarà ancora più brutto nei prossimi giorni...ma passerà anche questa e qui saremo tutti pronti ai pranzi al mare e alle giornate al caldo.
Nel frattempo cosa ho fatto?! 
dunque..ho passato un bellissimo weekend di pasqua nella casa in campagna....COL CAVOLO CHE ERAVAMO SOLO IN 4 ! a pasquetta cibo vino karaoke e amici a volontà! 
Ho mangiato tantissima cioccolata.
Ho fatto millemila spriz (da bravissima ex barista!!)  tra la casa in campagna e il battesimo della bimba di un amico al quale sono stata domenica!
Ho ridimensionato un paio di amicizie/personaggi...nel senso che li ho collocati finalmente nel posto giusto. Ora hanno il ruolo che dovevano avere! 
e poi...il dilemma più grande...ho iniziato a parlare con un po' di ragazze dell'addio al nubilato della mia Cugiami! 
LE TERME.  non amo questo genere di addio al nubilato...secondo me non è adatto a noi. Le terme ammazzano l'esuberanza dell'addio al nubilato. Belle per l'amor del cielo...ma non a fine luglio tra 15 amiche tra i 25 e 38 anni... non posso credere che non ci siano altre idee (a me nel frattempo ne sono venute altre 1.000!!!) ...voi che mi dite? consigli? 





6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ero riuscita a scrivere in cispadano...ho rimosso il commento...sorry! :P Le terme noooooooo...assolutamente bocciate. Però avendo un minimo di disponibilità economica e un paio di giornate...perchè non un week end fuori? L'hanno organizzato al miglior amico di mio cugino...tutto ovviamente low cost...taaaanto divertimento e sana follia...in Spagna! :) Ma al limite si potrebbe fare anche in una metropoli italiana...baldoria in trasferta...why not?

    RispondiElimina
  3. Io per l'addio al nubilato della mia amica ho prenotato un pullman per 20 persone...aperitivo in una piazzola di sosta in autostrada e poi classica cena e dopo discoteca...con tutti i regali annessi e connessi e vari scherzi..Abbiamo fatto vestire la sposa da winx!
    Insomma io sono da addio al nubilato mojito e brasil...
    bacio

    RispondiElimina
  4. ma infatti io di idee ne ho a bizzeffe!!! capirai! io di addio al nubilato ne ho fatti 3 !!!!!!!! :DDD

    RispondiElimina
  5. uddio! l'addio al nubilato.. che roba.. bè l'importante è che non scadiate in uno striptease di quelle mezze calzette! poi.. divertitevi! un abbraccione!

    RispondiElimina
  6. Non trovo la tua mail, se mi scrivi tu (trovi la mia mail nel mio profilo) ti racconto come ho organizzato l'addio al nubilato quando ho fatto la testimonial a luglio!
    Comunque...a marzo era troppo bello per essere vero, sembrava davvero primavera ed ora ce la fa pagare...sigh sigh :,(

    RispondiElimina

grazie per essere passato!
alla prossima!!!