mercoledì 20 giugno 2012

che si fa oggi!?


Io non è che me le vado a cercare!
E' proprio che MI TOCCA! Quasi come obbligo morale.
Mi tocca, quando c'è un nuovo locale o una nuova festa, andare a vedere com'è, chi c'è, come va.
Faccio un po' come la mia amica Graziella che, potendosi permettere di non lavorare, da giugno a settembre se ne va beata e tranquilla al mare dalle 10.00 a quando vuole, entrando in spiaggia con l'esclamazione 
" Via! iniziamo a lavorare!" :)
Così capita spesso a me! C'è sempre bisogno di qualcuno che sappia cosa c'è di nuovo in zona, che quando gli amici chiedono "che si fa oggi" ha sempre qualcosa da proporre! 


E allora giovedì "mi tocca" questa nuova festa in spiaggia, pensata come apericena dalle 20.30 a mezzanotte (salvo spostarsi poi, almeno fino alle 2 di notte, nella festa in spiaggia accanto o in una delle altre numerose feste in zona!
In questo periodo qui si conta il giorno perfetto per fare una festa! 
Perchè il giovedì ce n'è già tre "famose", il venerdì c'è quella al Porto, il sabato e la domenica c'è la Versilia, il mercoledì il bagno X piuttosto che il bagno Y!
Onestamente inizio anche io a sentirmi un po' "vecchia" per poter reggere le feste infrasettimanali...ma quella di giovedì è nuova, ci lavorano degli amici...non posso davvero perderla! 
Poi sembra così carina!!! :)


Quindi tutti al Bagno Marina!!!!!! 



11 commenti:

  1. Pensa se arrivassi domani...
    saprei sicuramente dove venirti a cercare...
    Mannaggia Ninetta non vedo l'ora di abbracciarti di persona....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e vieni domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :)))))))

      Elimina
  2. e allora ripasso venerdì per sapere com'è andata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passa su tardi che sarò assonnata!!! :DDD

      Elimina
  3. Il posto sembra davvero molto carino, ci sarà da divertirsi ^__^
    Bacio.
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi vado con "l'avvocata"...quale compagna migliore!! :)

      Elimina
  4. Anonimo20.6.12

    Stupendo andare in giro per locali!!!!!
    Questo posto sembra davvero figo!!!!!

    ovviamente sono curiosa di vedere le foto che farai!
    w l'estate, mare e feste in spiaggia!^^

    ovviamente nuova follower;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta Sophie! ^_^
      hai citato le mie cose preferite: estate mare feste!
      sono davvero fortunata ad averli qui sotto il naso! :)

      Elimina
  5. riusciresti a movimentare anche una festa sul canale scolmatore (ehm, sarebbe lo "specchio" d'acqua che c'abbiamo in dotazione noi della bassa milanese...)
    invidia
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riuscirei di sicuro a movimentare me stessa! mi basta poco!!! è già qualcosa! abituata alla vitalità del collega, appena vedo un'accenno di festa mi animo!!! :)
      ti inviterò un giorno, giusto per farti capre la differenza tra IL MARE e il canale scolmatore!!!! :P

      Elimina
  6. ciao cara :) passo di qui per invitarti al giveaway sul mio blog :) spero deciderai di partecipare :)

    RispondiElimina

grazie per essere passato!
alla prossima!!!