venerdì 29 giugno 2012

keep calm and...

So che ne avevate un pensiero! 
Del fatto che stessi per esplodere! 
Ecco...volevo solo dirvi di stare tranquilli! 
E che le paroline magiche "ORARIO ESTIVO" sono arrivate!
Precisamente ieri, alle 15.27, quando il capo, via skype, mi ha detto:
"organizza tutte le comunicazioni, centralini, mail ai clienti, sito, perché da lunedì 2 luglio si comincia con l'orario estivo!"
Orario estivo che prevede di stare calmi, non faticare troppo e andare anche un po' al mare! In relax! 
Il mio capo è uno che ci tiene alla salute mentale dei suoi dipendenti e ci concede, con nonchalance, un orario lavorativo che va dalle 8.30 alle 15.
Oltre ai 3 giorni di ferie programmati già per la settimana prossima e due settimane consecutive ad agosto! 


Quanto poco ci vuole per farmi felice?!?!? 
Inizia ora ufficialmente la mia estate! ^__^ 

6 commenti:

  1. BDC...
    botta di culo!
    Io ho provato ad accennare l'orario estivo ma non ho ottenuto risposta...poi ndo vado?giusto in piscina posso andare..
    ti lovvo pazza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh! sputaci sopra alla piscina!!! con sto Caronte sul collo...anche quella schifo non fa!
      io pazzaaaa?!?! tze! non hai ancora visto niente!!!!
      (ti lovvo pure io!) ^__^

      Elimina
  2. Che culooooooooooooooooooooooo! Eh passami il termine ^__^

    RispondiElimina
  3. wowww!!! beh, buona estate allora!!!

    RispondiElimina
  4. @miky: te lo passo si! è la verità!!!

    @bri: grazie 1.000!!! :D

    RispondiElimina
  5. Bravo il tuo capo :D

    RispondiElimina

grazie per essere passato!
alla prossima!!!